EMILIA ROMAGNA

NOTIZIE IN PRIMO PIANO EMILIA ROMAGNA

EMILIA CENTRO

NOTIZIE IN PRIMO PIANO EMILIA CENTRO

Ha preso il via il 7° censimento dell’agricoltura che terminerà il prossimo 30 giugno

censimento agricoltura

Il Caa Cia selezionato da Istat come soggetto abilitato ad effettuare le interviste alle aziende

Cia comunica che l’Istat sta inviando alle aziende agricole l’informativa relativa al prossimo censimento agricolo, il settimo, che ha preso il via il 7 gennaio e terminerà il 30 giugno 2021.

La Confederazione invita quindi le imprese a prendere contatto con gli uffici di riferimento dove i tecnici forniranno le indicazioni necessarie per gli eventuali adempimenti.

Alcuni agricoltori potrebbero essere contattati da operatori esterni che proporranno di effettuare l’intervista telefonica; evidenziamo alle imprese associate CIA che possono declinare la proposta  rivolgendosi al CAA CIA per compilare gratuitamente la scheda di rilevazione del censimento.  

I dati richiesti serviranno per conoscere le caratteristiche generali delle aziende agricole italiane, l’utilizzo dei terreni, la consistenza degli allevamenti, la manodopera utilizzata ed eventuali attività connesse.

Al 7° censimento sono chiamate a parteciparvi tutte le aziende agricole presenti in Italia, circa 1,7 milioni: partecipare è un obbligo di legge, ma soprattutto un atto utile al mondo agricolo e al Paese.

Caa, censimento agricoltura

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: