NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

19/12/17 – RETI ROTOBALLE

Proposta di “Cascina Pulita s.r.l.” per la gestione delle reti sfuse per rotoballe

Serve dopo la fine della raccolta da parte di Iren, vale fino a fine anno

Da fine maggio 2017, nei comuni serviti da Iren, la raccolta delle reti per rotoballa e altri rifiuti plastici è effettuata solamente con il rifiuto inserito in sacchi a perdere.

In questi giorni Iren ha attivato, per un periodo transitorio, una procedura del tutto straordinaria volta a raccogliere le reti accumulatesi sfuse nei piazzali delle aziende agricole, sanando così le situazioni che si erano venuta a creare nei primi mesi dell’anno.

Per far fronte alle articolate esigenze delle aziende agricole reggiane che non riescono a gestire ordinariamente questi rifiuti plastici mediante l’insaccamento, “Cascina Pulita” S.r.l., ditta specializzata nella gestione in rifiuti agricoli, offre la possibilità di raccolta delle reti sfuse a prezzi concordati con il Consorzio Fitosanitario di Reggio Emilia.

Il servizio offerto da “Cascina Pulita” S.r.l. è al di fuori dell’accordo di programma.

Proposta di “Cascina Pulita” S.r.l. valida fino al 31.12.2017 per la raccolta delle reti per rotoballe sfuse per le aziende agricole in provincia di Reggio Emilia: http://fitosanitario.mow.it/fito1/appuntamenti-ed-iniziative/gestione-delle-reti-sfuse-rotoballe/

reti, rotoballe

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: