Terra Madre: manifestazione di interesse

Cia-Agricoltori Italiani intende confermare la partecipazione a Terra Madre Salone del Gusto 2024, mostra mercato di respiro mondiale organizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Comune di Torino che si propone quale momento di educazione al gusto del consumatore e di promozione delle produzioni agroalimentari ed enogastronomiche di qualità, in programma a Torino presso il Parco Dora dal 26 al 30 settembre 2024.

Nell’ambito del Salone si intende realizzare uno spazio espositivo collettivo, che sarà animato da eventi tematici e degustazioni, per una superficie complessiva pari a 200 mq, come da dettaglio che segue:

 Area Espositiva ogni singola Azienda potrà avere a disposizione un’area espositiva personalizzata, con desk di colore bianco delle dimensioni di cm 120X78Xh110
 Area Tasting per lo svolgimento di Focus Group tematici e di degustazioni. L’Area Tasting, dotata di impianto di amplificazione e monitor per la proiezione di video e slide, sarà a disposizione delle Aziende partecipanti per promuovere in degustazione i propri prodotti
 Area Istituzionale per l’accoglienza di ospiti istituzionali e incontri B2B
 Area Servizi per lo stoccaggio dei prodotti
Le Aziende associate, che confermeranno l’adesione a Terra Madre Salone del Gusto 2024, dovranno attenersi alle Linee Guida allegate alla presente e versare una quota di partecipazione, per l’intera durata della manifestazione. I desk espositivi disponibili saranno assegnati su richiesta e fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle manifestazione d’interesse.

Le Aziende interessate dovranno compilare la manifestazione d’interesse allegata alla presente, da inoltrare debitamente sottoscritta entro e non oltre il prossimo venerdì 31 maggio all’indirizzo di posta elettronica organizzazione@cia.it.
La conferma di partecipazione a Terra Madre Salone del Gusto 2024 da parte di Cia-Agricoltori Italiani, con l’allestimento dello spazio espositivo collettivo di cui sopra, è subordinata al raggiungimento dell’obiettivo minimo pari a 10 (dieci) adesioni di Aziende associate.
L’eventuale conferma di partecipazione di Cia-Agricoltori Italiani a Terra Madre Salone del Gusto 2024 sarà comunicata dopo il termine di scadenza di presentazione della manifestazione d’interesse.
Trascorso il suddetto termine, le Aziende che avranno manifestato l’interesse a partecipare riceveranno l’eventuale conferma di assegnazione del desk espositivo e le modalità di versamento della quota di partecipazione.

Scarica il modulo per la manifestazione di interesse
Scarica la presentazione del Salone

WhatsApp chat
%d