EMILIA CENTRO

NOTIZIE IN PRIMO PIANO EMILIA CENTRO

Bonus 600 euro, è possibile presentare le domande

600 euro
Cia Agricoltori Italiani: “il governo preveda lo stanziamento di risorse aggiuntive in previsione di una richiesta elevata”

BOLOGNA, 31 marzo 2020 – Si possono già presentare le domande per ottenere il bonus di 600 euro, opportunità rivolta a lavoratori autonomi, dipendenti stagionali, operai agricoli, liberi professionisti, lavoratori dello spettacolo.

Lo comunica Cia – Agricoltori Italiani Emilia Centro ricordando che gli uffici territoriali sono a disposizione per dare informazioni e istruire le pratiche.

“Riguardo agli operai agricoli – precisa la nota della Cia – ne hanno diritto anche i lavoratori a tempo determinato del settore primario con almeno 50 giornate di lavoro agricolo dipendente nel 2019 e che non siano titolari di pensione. L’indennità inoltre non concorre a formare il reddito Irpef”.

Cia chiede infine che, qualora non ci fossero risorse necessarie, in previsione di una richiesta elevata, “il governo preveda lo stanziamento di risorse aggiuntive, visto il delicato momento”.

600 euro

WhatsApp chat
%d