Un nuovo sito per gli agriturismi dell’Emilia-Romagna

la Regione Emilia Romagna ha presentato nei giorni scorsi il nuovo portale dedicato alla promozione degli agriturismi, visitabile all’indirizzo www.agriturismo.emilia-romagna.it.

Il nuovo portale, realizzato da Apt servizi, presenta l’offerta e le attività tramite la mappa dei 1.246 agriturismi emiliano-romagnoli. In costante aggiornamento e di facile utilizzo, il sito consente agli utenti di ricercare, attraverso filtri per nome, località e tramite la carta geografica interattiva, le informazioni, i contatti e tutti i servizi offerti dalle singole strutture dove si intende trascorrere le vacanze.

Il portale è consultabile dai dispositivi mobile, tablet, dekstop e 4k al link https://agriturismo.emilia-romagna.it

La Regione ha lanciato inoltre, la nuova campagna di comunicazione nazionale, dedicata alle attività offerte dalle imprese agricole e agrituristiche del territorio. Il lancio pubblicitario, iniziato in questi giorni e destinato a coprire i prossimi mesi, sarà focalizzato su radio, televisioni, social e web.

Per aggiornare il profilo del tuo agriturismo, ti invitiamo ad inviare alla mail info@agriturismo.emilia-romagna.it informazioni, eventuali eventi e foto per rendere il portale più fruibile e attrattivo per turisti e visitatori.

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: