IMOLA

NOTIZIE IN PRIMO PIANO IMOLA

Scegli il nostro portale “Dal Campo alla tavola” per la vendita on line

Cia, in collaborazione con J.P Morgan, ha attivato da qualche mese il portale “Dal campo alla tavola”, una grande opportunità per le aziende agricole che vogliono vendere on line i propri prodotti.

COSA SI PUO’ FARE SUL PORTALE?
Vendita diretta, online, dei prodotti agricoli e agroalimentari delle aziende del settore, attraverso una piattaforma di e-commerce dedicata e con copertura nazionale. Il portale permette la gestione autonoma delle attività da parte del produttore e, quindi, senza intermediari nel
rapporto con l’acquirente-consumatore. Inoltre, dà la possibilità di vendere a prezzi congrui, recupeando sulla catena del valore. Agevola l’aggregazione tra produttori per offrire al cliente, panieri integrati e diversificati.

PERCHÈ
“Dal Campo alla Tavola” è un’iniziativa di Cia-Agricoltori Italiani con il sostegno di J.P. Morgan, per supportare il Made in Italy in un momento di crisi per il Paese, agevolando la ripresa economica delle aziende agricole e dando un forte impulso al mercato agroalimentare, dopo l’emergenza Covid.

A CHI SI RIVOLGE
Agricoltori, aziende associate Cia e non, di tutta Italia. Produttori di: vino, olio, legumi, farine, conserve, ortofrutta, pasta artigianale, salumi e
formaggi.

COME
Per richiedere maggiori informazioni
contatta: Cinzia Buscaroli
c.buscaroli@centroservimpresa.eu – 349/8461536

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: