Le opportunità della Camera di Commercio di Bologna

Sono due i bandi della Camera di Commercio per favorire le aziende in questa fase di ripresa post-Covid e continuare a lavorare in sicurezza.

Dalle ore 9 del 15 giugno 2020 tutte le imprese con sede nell’Area metropolitana di Bologna in regola con il pagamento del diritto camerale possono presentare la domanda di agevolazione per un contributo relativo a dispositivi di sicurezza e operazioni per la sicurezza delle aziende. Le spese ammissibili sono quelle fatturate e integralmente pagate dal 1 febbraio 2020 fino alla data di presentazione della domanda di agevolazione, superiori a mille euro e relative.

Info e domanda al link

https://www.bo.camcom.gov.it/promozione-interna/contributi-fondo-perduto-la-ripartenza-sicurezza-dopo-l%E2%80%99emergenza-covid-19

Inoltre è possibile presentare la domanda di contributo finalizzati a sostenere i costi per acquisizione e installazione di sistemi e servizi di sicurezza per le micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese esposte a fenomeni di criminalità. La domanda va presentata entro le ore 13.00 del 30 giugno.

Per tutte le info e la presentazione della domanda:

https://www.bo.camcom.gov.it/promozione-interna/secondo-bando-contributi-sistemi-di-sicurezza-2020

 

 

 

WhatsApp chat
%d