NOTIZIE IN PRIMO PIANO IMOLA

IMOLA

Fiera Agricola del Santerno

Sfiorata quota 30 mila visitatori, nonostante i temporali di sabato pomeriggio – La soddisfazione dell’assessora MARCHETTI: “BILANCIO DA RECORD PER LA FIERA AGRICOLA DEL SANTERNO”

La 5ª edizione della Fiera Agricola del Santerno va in archivio con un bilancio da record, con grandissima soddisfazione da parte del Comune di Imola e del Consorzio Utenti Canale dei Molini, che hanno organizzato la manifestazione. “Abbiamo sfiorato le 30 mila presenze – fa sapere Elisabetta Marchetti, assessora all’Agricoltura del Comune di Imola -. E questi sono numeri per diventare uno degli eventi di riferimento a livello regionale”. E’ stato un flusso continuo di visitatori che da venerdì sera a domenica sera hanno letteralmente ‘invaso’ gli spazi del complesso del Sante Zennaro, che si è dimostrato ancora una volta la sede ideale per questo evento. Soddisfatta anche la Cia di Imola che era presente con un proprio spazio. 

GiordanoFierAgricolaL’avvenimento è stata l’occasione per presentare il Progetto Europa dedicato agli imprenditori (agricoltori compresi) per la gestione dei progetti finanziabili dai Fondi Europei, il nuovo servizio di assistenza creditizia e finanziaria per i propri soci e non solo e la Carta dei Valori che viene consegnata a tutti i soci della Cia e che permette di beneficiare di numerose convenzioni stipulate dall’associazione imolese con le realtà commerciali e professionali del Comprensorio.

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: