Webinar Cia – Agricoltura italiana verso Expo Dubai 2021

Il 10 dicembre 2020 alle ore 11 si terrà il webinar su “Agricoltura Italiana verso Expo Dubai 2021: parte dal Libano una piattaforma di marketing innovativo all’insegna del Mediterraneo”, rivolto alle aziende associate interessate ad intraprendere o rafforzare il commercio verso il Libano ed i paesi del Medio Oriente.  Per partecipare è sufficiente registrarsi cliccando qui entro le 11.30 del 9 dicembre.
L’evento, organizzato dall’Ufficio internazionalizzazione della Cia-Agricoltori italiani in collaborazione con il partner Remomero s.a.r.l. Branding Export, nasce nell’ambito delle attività formative per lo sviluppo internazionale delle imprese associate.

La Remomero s.a.r.l. Branding Export è un’azienda fondata da Italiani con sede legale ed operativa in Libano, specializzata nell’assistenza allo sviluppo e all’internazionalizzazione di brand Italiani e alla realizzazione di idee progettuali verso i Paesi dell’area Mediterranea e Medio Orientale.

La società fornisce assistenza direzionale, supporto tecnico e organizzativo alle esigenze di internazionalizzazione verso l’area Medio-Orientale, svolge servizi di rappresentanza commerciale ed analisi di mercato, assistenza nella organizzazione di fiere ed eventi ed assistenza nella ricerca e sviluppo di azioni di partenariato locale, consulenza tecnica sulla etichettatura dei prodotti, packaging e branding aziendale.

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: