Ravenna – Nuovo coordinatore del Tavolo Provinciale dell’imprenditoria

Dal 26 novembre Mauro Mambelli è il nuovo coordinatore del Tavolo Provinciale dell’imprenditoria ravennate. Mambelli prende il posto di Alessandro Brunelli, delegato territoriale di Agci Emilia-Romagna.

Dopo la nomina del nuovo coordinatore il Tavolo ha incontrato il vicesindaco del Comune di Ravenna Eugenio Fusignani sul nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Il vicesindaco Fusignani ha precisato che si tratta del primo di una serie di incontri con il Tavolo sul Regolamento di Polizia Urbana. Con ogni probabilità il Regolamento andrà in approvazione del Consiglio comunale non prima di febbraio 2020.

Tavolo Provinciale delle Associazioni Imprenditoriali – Costituito nel 2009 da tutte le Associazioni di rappresentanza Agci, Cia Romagna, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative Ravenna-Rimini, Confesercenti, Confimi Industria Romagna, Confindustria Romagna, Copagri e Legacoop Romagna, il Tavolo ha l’obiettivo di essere una sede di confronto e sintesi a favore dell’imprenditoria ravennate e per lo sviluppo economico del territorio.

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: