Cia Romagna e il progetto “I sapori della Romagna Forlivese”

Cia Romagna collabora al progetto “I sapori della Romagna Forlivese”. Presentazione del Progetto il 3 e il 17 luglio nell’ambito dei “Mercoledì del cuore” di Forlì, in piazza Saffì. Per le aziende di Cia Romagna interessate il referente è Mirko Tacconi

 

Cia – Agricoltori Italiani Romagna è fra le associazioni di categoria che collaborano al progetto “I sapori della Romagna Forlivese”, ed è l’unica di rappresentanza del mondo agricolo. Le altre associazioni sono: Confcommercio Forlì, Confesercenti Forlivese, CNA Forlì-Cesena, Confartigianato Forlì.

Il progetto è finanziato dalla Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì e dalla Regione Emilia Romagna; è patrocinato dalla Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini; è promosso dall’Unione di Comuni della Romagna forlivese, in stretta collaborazione con le Associazioni sopra specificate (sito: www.saporidellaromagnaforlivese.it/).

“I sapori della Romagna Forlivese” si pone l’obiettivo di sviluppare una rete di commercializzazione qualificata per i prodotti tipici del territorio dei Comuni aderenti all’Unione di Comuni della Romagna forlivese, terra ricca di prodotti eno-gastronomici e di tradizioni culinarie. Il territorio è caratterizzato da numerose e importanti filiere produttive e la qualità della produzione agroalimentare locale è confermata dalla presenza di eccellenze e di importanti manifestazioni fieristiche. Per approfondire il Progetto:

I produttori Cia interessati a conoscere meglio il progetto e ad entrare a far parte dei “Luoghi del gusto” possono contattare Mirko Tacconi, Responsabile Rapporto coi soci e Supporto alla Rappresentanza, Tecnico Caa – Ufficio di Zona Forlì di Cia – Agricoltori Italiani Romagna (Via Vivaldi 11, Forlì), Tel. 054335246 – int. 05431710592).  Al seguente link il modulo di adesione: http://www.saporidellaromagnaforlivese.it/modulo-di-adesione/

Il primo appuntamento di presentazione del progetto si è svolto mercoledì 19 giugno.  Altri momenti divulgativi e promozionali del Progetto sono in programma il 3 e il 17 luglio, sempre nell’ambito dei “Mercoledì del cuore” di Forlì, in piazza Saffì. In tali occasioni si raccolgono anche le prime adesioni di produttori e distributori per entrare a far parte dei “Luoghi del gusto”. Anche nel corso della Settimana del Buon Vivere sarà dedicata ampia visibilità al Progetto.

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 6314311 – FAX 051 6314333
C.F. 80094210376 – PEC: amministrazione.er@cia.legalmail.it

Privacy Policy  –  Note legali

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: