NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

Seminario tecnologie 4.0 per LAMBRUSCO E PARMIGIANO REGGIANO

“LAMBRUSCO E PARMIGIANO REGGIANO: TECNOLOGIE 4.0 PER L’INNOVAZIONE DIGITALE DI PRODOTTI E PROCESSI” – 14 NOVEMBRE”

Utilizzare le tecnologie denominate “Impresa 4.0” per migliorare ed innovare il lavoro svolto quotidianamente dalle aziende produttrici di Lambrusco e Parmigiano Reggiano nel rispetto delle tecniche di lavorazione tradizionali. È possibile riuscirci grazie a IoT (Internet of Things), Cloud, Big Data e tutte le altre tecnologie “Impresa 4.0” se spiegate in modo semplice e declinate a misura di PMI.

Saranno questi i temi trattati il prossimo 14 novembre alle ore 15 durante il seminario “Lambrusco e Parmigiano Reggiano: Tecnologie 4.0 per l’innovazione digitale di prodotti e processi” che approfondirà con esempi ed applicazioni pratiche le opportunità e i vantaggi derivanti dalle nuove tecnologie per le aziende della filiera del Lambrusco e del Parmigiano Reggiano.
Si tratterà del terzo workshop del ciclo di seminari dedicati alle nuove tecnologie organizzati dalla Camera di commercio in collaborazione con il Tecnopolo di Reggio Emilia con l’obiettivo di supportare le imprese reggiane ad avviare un concreto percorso di trasformazione digitale per diventare sempre più “Imprese 4.0”.

Per motivi organizzativi è obbligatorio iscriversi online tramite il seguente link: iscrizione online gratuita
Per informazioni contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale – tel. 0522 796523/233 – email: pid@re.camcom.it

4.0, tecnologie

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: