NOTIZIE IN PRIMO PIANO FERRARA

FERRARA

Nuovi orari uffici

La Cia di Ferrara ha avviato una fase di riorganizzazione interna iniziata con l’apertura di un nuovo ufficio a Copparo, un importante investimento a Comacchio, frutto di un accordo di valorizzazione di un immobile comunale che ci permetterà di avere uffici moderni e confortevoli ed infine un nuovo sistema di rapporto con i soci che determinerà una ridefinizione degli orari di apertura generalizzata al pubblico a partire dal 30 gennaio 2017, con un raddoppio, in certe giornate, di personale in permanenza per avere contestualmente più ambiti di assistenza e per incentivare un rapporto di consulenza su appuntamento per rendere la relazione con il socio più specializzata ed efficace.
La nuova organizzazione delle aperture degli uffici, punta a dare una risposta alle esigenze delle aziende e delle persone, si concentrano perciò in una unica giornata le presenze di più settori per dar modo al socio di avere una risposta più completa.

Queste le variazioni:
a) Ufficio di Jolanda di Savoia la permanenza del servizio fiscale viene spostata al merco-ledì mattino insieme alla presenza del patronato, di conseguenza viene soppressa la per-manenza del giovedì mattino.
b) Ufficio di Copparo la permanenza del servizio fiscale viene spostata al giovedì pomeriggio insieme alla presenza del patronato, di conseguenza viene soppressa la permanenza del mercoledì mattino
c) Ufficio di Argenta viene soppressa la permanenza del venerdì mattino per favorire le permanenze esterne. Si è proceduto a suddividere il servizio di patronato da quello alle aziende per migliorare l’accesso agli uffici, e velocizzare il servizio alle aziende.

Per quanto riguarda il servizio dei Tecnici (CAA) dovendo dare risposte puntuali e preci-se alle molteplici opportunità in campo assicurativo finanziario, bandi, fondi europei, pac ecc… è necessario sviluppare l’attività su appuntamento per gestire meglio i tempi di ri-sposta in base alle richieste, si riducono pertanto le presenze aperte con le seguenti varia-zioni:
Bosco Mesola presenza il 1° e 3° lunedì del mese
Comacchio presenza il 1° e 3 ° mercoledì del mese
Jolanda di Savoia presenza il 1° e 3° venerdì pomeriggio del mese
Copparo presenza il 1° e 3° venerdì mattina del mese
Argenta presenza il lunedì mattino – mercoledì pomeriggio – giovedì mattino

Nelle altre giornate, i tecnici fisseranno gli appuntamenti in base alle richieste ricevute.

Scarica l’orario completo degli uffici

CHIESUOL DEL FOSSO FE – VIA bologna 592/A – TEL. 0532 978550978599  – (diretto A.Pesci 0532 1776629) – FAX 0532-977.103 – ferrara@cia.it – C.F. 80005100385 – P.I. 01274180387

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: