NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

L’infiltrazione mafiosa in economia

Invito all’iniziativa che si terrà in data 10 novembre 2018 alle ore 16:30 presso la Sala Rossa della Residenza Municipale di Reggio Emilia in piazza Prampolini 1, che avrà come tema:
“FARE IMPRESA A REGGIO EMILIA: SFIDE E COMPLESSITA”

Per l’occasione avremo con noi Paolo Borrometi, conosciuto e stimato giornalista d’inchiesta e di denuncia, direttore de “La Spia.it” insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha svolto la sua professione con varie testate giornalistiche tra le quali “Il Giornale di Sicilia” e “il Tempo” e, attualmente, svolge la sua professione presso TV2000.

L’incontro costituisce un occasione unica e di alto livello per poter dialogare e confrontarsi con un professionista e osservatore competente sul fenomeno delle infiltrazioni in economia e impresa da parte della criminalità organizzata.
L’incontro sarà condotto dal direttore di Telereggio, Gabriele Franzini.

L’evento è organizzato dal Movimento Agende Rosse Rita Atria di Reggio Emilia e Provincia, in collaborazione con associazione Libera di Reggio Emilia e con il Comune di Reggio Emilia.
L’iniziativa è a numero chiuso (la Sala Rossa contiene 50 posti) per cui è necessaria e gradita la conferma delle persone che intendono essere presenti.
Il termine ultimo di prenotazione è il 31 ottobre 2018, salvo che già prima si raggiunga l’esaurimento posti. Per prenotarsi è a disposizione il seguente indirizzo email: ar.reggioem@gmail.com e i seguenti n. di cell.: 334 7824991, 331 9994520.

iniziativa, libera

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: