NOTIZIE IN PRIMO PIANO ROMAGNA

ROMAGNA

Costituita Cia Romagna Servizi

Sarà operativa dal 1° ottobre Cia Romagna Servizi Srl, costituita dall’incorporazione da parte di Cia Ravenna Service Srl delle omologhe Cia Servizi Rimini Srl e Green Service Srl (FC). La fusione in un’unica società di servizi, che fa seguito alla nascita di Cia Romagna il primo gennaio scorso, ha l’obiettivo di perseguire maggiori sinergie attraverso la razionalizzazione della governance e della gestione delle relative strutture operative.

Le esigenze di razionalizzare e migliorare i servizi alle imprese agricole e non solo, la costante attenzione ai processi di riduzione dei costi strutturali e di funzionamento e la necessità di garantire comunque il soddisfacimento della molteplicità dei servizi a favore delle imprese del territorio, hanno reso evidente l’esigenza di una riorganizzazione complessiva delle società di servizi che incide in maniera sostanziale sulla loro flessibilità e dinamicità organizzativa.

La riorganizzazione delle attività e delle funzioni in capo al personale e la riconduzione dell’operatività ad un solo centro decisionale, evitando la duplicazione delle procedure amministrative, permetteranno inoltre il raggiungimento di evidenti economie di scala.

Cia Romagna Servizi srl manterrà la partita iva 02125990396, mentre la sede legale ed amministrativa sarà trasferita a Cesena, in via Rasi e Spinelli 160.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: