COMUNICATI STAMPA MODENA

MODENA

Al via un bando per finanziare le imprese che ospitano studenti in alternanza scuola-lavoro: le domande fino al 15 novembre

MODENA – La Camera di commercio di Modena ha approvato anche per l’anno scolastico 2018-2019, il bando che stabilisce contributi a fondo perduto a favore di imprese e di altri organismi che accolgono in alternanza scuola-lavoro studenti della scuola secondaria di secondo grado o dei centri di formazione professionale (Cfp). Il contributo è finalizzato a coprire, in parte, gli oneri sostenuti dai soggetti ospitanti nel percorso di affiancamento degli studenti durante lo stage. Le risorse stanziate ammontano complessivamente a 157.800 euro. Sono finanziabili gli stage in alternanza programmati fino al 30 giugno 2019.

Destinatarie del bando sono anche le imprese agricole.Le domande di contributo possono essere inviate fino alle ore 20 di giovedì 15 novembre 2018, esclusivamente in modalità telematica sulla piattaforma Telemaco (http://praticacerc.infocamere.it/). Ulteriori informazioni sul sito della Camera di commercio www.mo.camcom.it o presso Sportello Genesi – tel. 059 208816, e-mail: genesi@mo.camcom.it.

Bando, Modena, studenti

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: