COMUNICATI STAMPA REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

26/02/18 – INCONTRI VERSO LE ELEZIONI

CIA Reggio Emilia ha incontrato Cecilia Guerra di Liberi e Uguali

Dialogo con la candidata alla Camera su temi e problemi dell’agricoltura reggiana

    Un confronto a viso aperto sull’agricoltura, quella reggiana ma anche spaziando in dimensioni più ampie;

è avvenuto presso la sede provinciale di CIA – Agricoltori Italiani di Reggio Emilia tra un gruppo di dirigenti dell’associazione, con in testa il presidente Antenore Cervi e la sen. Maria Cecilia Guerra, già sottosegretaria, poi vice ministro del Lavoro, candidata per Liberi e Uguali (alla Camera nei listini reggiani) alle elezioni del 4 marzo prossimo.

    Prosegue quindi la linea di incontri non elettorali in periodo elettorale che CIA sta portando avanti, che con i candidati stabilisce un dialogo, racconta cose positive e criticità del settore, presenta l’agricoltura reggiana in modo particolareggiato – cosa non sempre possibile in altri momenti – puntando a stabilire dei rapporti “di scambio” di idee che possa proseguire nel tempo con gli eletti al Parlamento del nostro territorio.

    Acqua (per la val d’Enza in primis), welfare e animali selvatici i temi principali sottoposti a Guerra, ma anche rifiuti e mafie, burocrazia, piani urbanistici e infrastrutture viarie, difesa del suolo, lavoro e caporalato, sono stati oggetto di attenzione in un dialogo che si è sviluppato su toni costruttivi, con reciproca soddisfazione.

elezioni, incontri

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: