NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

24/04/18 – 25 APRILE

Il 25 aprile a Casa Cervi – Edizione 2018

L’appuntamento nazionale per la Festa della Liberazione che ha il sostegno di CIA – Agricoltori Italiani

La Festa del 25 aprile a Casa Cervi è un evento ormai entrato nella consuetudine della Festa della Liberazione a livello nazionale.

Un’importante novità di quest’anno riguarda la Vigilia della Liberazione, martedì 24 aprile 2018, con una serata tutta dedicata alla Costituzione, nel 70° Anniversario della sua entrata in vigore.

La grande manifestazione del 25 aprile si svolgerà come ogni anno dalle ore 10 alle ore 20 del 25 aprile in tutta l’area dell’Istituto Cervi, il vecchio podere della famiglia Cervi, tra Campegine e Praticello, nel Comune di Gattatico.

Coinvolgerà sia le strutture della Casa Museo, aperta al pubblico ininterrottamente per l’occasione da mattina a sera e sede di incontri e spettacoli durante tutta la giornata. Soprattutto, la manifestazione si svolgerà nelle aree esterne di Casa Cervi: il cortile della Casa Museo, l’aia, il parco agroambientale e il grande prato stabile dove si affaccia il Palco del 25 aprile, il cuore della festa da cui parole e musica risuoneranno tutto il giorno. All’interno dell’area della festa i visitatori troveranno stand informativi, punti ristoro, spazi di ritrovo, ambienti di spettacolo esterni ed interni, bancarelle associative e commerciali. Oltre che tutti i servizi necessari per lo svolgimento della festa.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma:
www.istitutocervi.it

25, aprile

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: