NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

23/01/18 – CORSO SICUREZZA DIPENDENTI

Corso sicurezza dipendenti comparto agricolo

Assolve l’obbligo formativo dei dipendenti in agricoltura

Dinamica di Reggio Emilia propone il corso per assolvere l’obbligo formativo dei lavoratori dipendenti assunti nelle imprese agricole, in materia di sicurezza sul lavoro.

Ricordiamo che il corso è gratuito per tutti i dipendenti delle aziende in regola con i versamenti dei contributi al Comitato IMI, in quanto interamente finanziati dal Comitato IMI stesso, e che tale obbligo formativo è per i dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato o assunti a tempo determinato con un numero di giornate lavorative superiore alle 50 (per quanto riguarda i dipendenti a tempo determinato verificare l’obbligo della formazione con il proprio consulente in materia di sicurezza aziendale).
Specifichiamo inoltre che l’azienda ha l’obbligo di formare i lavoratori, che non sono provvisti di tale formazione, entro 60 giorni dalla data di assunzione.

Nel caso di dipendenti stranieri (non aventi la cittadinanza italiana), è necessario che effettuino presso i nostri uffici, un test per la verifica del livello di comprensione della lingua, poichè per la partecipazione al corso è richiesta una buona comprensione della lingua italiana.

Per l’iscrizione è necessario rinviare la scheda apposita, compilata in ogni parte e firmata via e-mail a: re@dinamica-fp.it Per informazioni contattare la segreteria organizzativa di Dinamica (0522/920437).

corso, dipendenti, sicurezza

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: