NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

22/09/17 – CASTELNOVO NE’ MONTI

C’è la Fiera di San Michele

Dura tre giorni (23-24-25 settembre) ma ci saranno dopo altre iniziative collegate, compreso un convegno per il 40esimo della CIA

Domani prende il via la Fiera di San Michele, appuntamento autunnale di Castelnovo Monti che proseguirà anche domenica e lunedì.

Il punto forte della manifestazione resta il mercato ambulante con centinaia di banchi, che animerà tutte le strade e le piazze principali del capoluogo appenninico. Il programma generale ripropone poi tutti gli elementi di richiamo che ogni anno fanno salire in Appennino migliaia di visitatori.

Anche nell’edizione 546, non mancheranno la mostra mercato dei bovini e l’esposizione di attrezzature agricole al Centro Fiera. In piazza Gramsci alle ore 9 prenderanno invece il via la mostra delle attività produttive e commerciali, il mercato del contadino e delle produzioni agroalimentari. Ci sarà anche lo stand della Strada dei pani e dei prodotti dell’Appennino Reggiano, giunta alla 28esima edizione, il cui ricavato andrà in beneficenza alle associazioni “Il Cuore della montagna” e “Fa.Ce.”. La stessa piazza ospiterà anche lo stand del Parmigiano Reggiano e lo spazio “Dalla terra alla tavola – Street food d’Appennino” a cura dell’Istituto Nelson Mandela.

castelnovo, monti

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: