NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

21/12/17 – 40ESIMO

Buon compleanno Cia! #auguriCia #40anni

Dal 1977 con gli agricoltori italiani: la ricorrenza festeggiata ieri a Roma

“Festeggiamo con orgoglio e vitalità ad almeno altri 40 anni di protagonismo. Vogliamo affrontare i prossimi anni con la stessa passione e gli stessi ideali ma in chiave moderna.

Affinché l’agricoltura sia sempre più vicina ai cittadini e a valorizzare il Made in italy”. Così il presidente della Cia Dino Scanavino nel festeggiare i 40 anni dell’organizzazione.

“Voglio ringraziare la Cia per tutto il lavoro fatto in questi anni. Abbiamo lavorato tanto e bene insieme, anche se sono ancora tante le cose da fare. Siamo stati parte insieme di un lavoro comune per mettere al centro l’agricoltura italiana. Perché quando discutiamo dell’agricoltura discutiamo del futuro del Paese”. Così il ministro Maurizio Martina alla festa per i 40 anni di Cia.

Ripercorrere la storia di Cia-Agricoltori Italiani significa raccontare la storia di 40 anni di sfide, successi e battaglie dell’agricoltura italiana, ma anche l’evoluzione del nostro Paese, vista con gli occhi di chi si è impegnato da protagonista per l’emancipazione del ruolo dell’imprenditore agricolo, sostenendo i valori di solidarietà, autonomia, rispetto dell’ambiente, progresso e dignità del lavoro.

continua qui: http://www.cia.it/news/notizie/buon-compleanno-cia-auguricia-40anni/

40esimo

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: