COMUNICATI STAMPA

EMILIA ROMAGNA

Al via a Roma la settima Assemblea elettiva di Cia-Agricoltori Italiani

Il 21 e 22 febbraio, a Roma presso l’Auditorium della Tecnica in Viale Umberto Tupini, si terranno i lavori congressuali della Cia – Agricoltori Italiani che porteranno a ridisegnare governo e mission dell’organizzazione. Lo slogan scelto per l’Assemblea è “Agricoltura. Innovare per un futuro sostenibile”. Mercoledì 21 febbraio ci sarà la sessione pubblica dell’Assemblea con l’apertura dei lavori alle ore 9:30. Si parte con il saluto della sindaca di Roma Capitale Virginia Raggi e la relazione del presidente nazionale di Cia Dino Scanavino.

A seguire gli interventi delle autorità istituzionali e politiche: il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina; il ministro del Lavoro Giuliano Poletti; il presidente dell’Anci Antonio Decaro; il coordinatore della Commissione Agricoltura della Conferenza Stato-Regioni Leonardo Di Gioia.
Chiude la prima parte il presidente del Gruppo Unipol Pierluigi Stefanini.

Alla ripresa dei lavori nel pomeriggio il contributo alla discussione del portavoce di Asvis-Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile Enrico Giovannini.

Giovedì 22 febbraio, invece, spazio agli adempimenti previsti dallo Statuto con l’elezione degli organi confederali.

I lavori della giornata di apertura verranno tramessi in diretta streaming. L’accesso sarà possibile, dalle ore 10.00 del 21 febbraio 2018, tramite specifico banner nella home page del sito ufficiale www.cia.it

C.I.A. EMILIA ROMAGNA – VIA BIGARI 5/2 – 40128 BOLOGNA BO – TEL. 051 – 6314311 – FAX 051 – 6314333 C.F. 80094210376

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: