NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

19/01/18 – REGISTRI DI CANTINA

Un servizio di CIA regionale per le imprese vitivinicole

CIA Emilia Romagna propone alcuni pacchetti di assistenza

Per supportare le aziende vitivinicole che devono affrontare una gestione delle attività in cantina sempre

più onerose e burocratizzate, la Cia dell’Emilia Romagna ha messo a punto un servizio mirato, che ha lo scopo di alleviare i produttori, e consentire loro di fare la propria attività di cantina.

Questo servizio che la Cia Emilia Romagna ha strutturato e reso operativo è indirizzato sia alle aziende vinicole che oleicole e comprende: assistenza tecnica amministrativa, assistenza normativa, assistenza fiscale, assistenza legale, assistenza all’export, al commercio elettronico e marketing, tenuta del Registro telematico, verifica etichette, checklist cantina, newsletter specializzata.

«Il servizio proposto – precisa la Cia – è modulare, cioè consiste nella possibilità di contrattualizzare le diverse fasi di erogazione. L’imprenditore che non intende gestire totalmente in proprio le attività, potrà scegliere di avvalersi della fornitura della sola tenuta dei registri telematici, o solo del pacchetto di assistenza tecniconormativa, fiscale e legale. Il servizio è inoltre centralizzato a livello regionale».

Gl’interessati possono chiamare la CIA regionale: Tel. 051 – 6314311 – Fax 051 – 6314333.

cantina, registri

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: