COMUNICATI STAMPA REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

19/01/18 – 7^ ASSEMBLEA ELETTIVA ANP

Giorgio Davoli eletto presidente dei pensionati CIA

A Bagnolo l’Assemblea elettiva – Confermata come vice presidente Deanna Ferrari

    Si è svolta nei giorni scorsi al CTL di Bagnolo in Piano la 7^ Assemblea elettiva dei pensionati CIA (ANP è la sigla) della provincia di Reggio Emilia, che ha visto una buona partecipazione di iscritti, per eleggere i nuovi dirigenti e le linee di mandato che dovranno rispettare.

    Giorgio Davoli è stato eletto presidente, carica che già ricopriva da qualche tempo. Davoli, 64 anni di Castelnovo Sotto, ha trascorso la sua vita lavorativa nei ranghi dell’associazione ricoprendo numerosi incarichi di responsabilità.

    “La CIA e l’ANP – ha affermato nella relazione introduttiva all’Assemblea – sono impegnate nella difesa e nella valorizzazione delle attività agricole e delle condizioni economiche e sociali degli agricoltori, delle loro famiglie e delle risorse umane che operano nell’impresa. In particolare per quelle attività che vengono svolte nelle aree rurali e svantaggiate del nostro paese. Maggiore tutela dei diritti degli agricoltori, delle imprese e del territorio affinchè abbiano, in campo economico, sociale, previdenziale e di politiche territoriali, lo stesso trattamento riservato agli altri settori”.

    Nel corso dei lavori ha portato il saluto dell’Amministrazione pubblica la Sindaca di Bagnolo Paola Casali, mentre un intervento incentrato sui servizi sociali ha svolto Roberta Mori, Presidente della Commissione regionale per la parità e per i diritti delle persone, mentre le conclusioni dei lavori sono state di Alessandro Del Carlo, vice presidente nazionale ANP/CIA.

    A conclusione dei lavori, la Direzione appena eletta, ha confermato alla carica di vice presidente provinciale Deanna Ferrari.

anp, assemblea, elettiva

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: