NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

16/05/18 – CONGRESSO GIOVANI AGIA

A Roma la V^ Assemblea elettiva nazionale Agia-Cia

“L’imprenditore crea un lavoro e non lo chiede”

Con il Congresso dal titolo “L’imprenditore crea un lavoro e non lo chiede”, l’Agia-Cia si riunirà a Roma, il 17 e 18 maggio, all’Auditorium Giuseppe Avolio.

Come da programma, il pomeriggio di giovedì 17 sarà dedicato all’apertura dei lavori, presieduti da Valentino Berni, vicepresidente nazionale Agia e introdotti da Maria Pirrone, presidente nazionale Agia. I due interventi daranno spazio alla relazione sul nuovo Statuto Agia e relativa approvazione. Poi spazio ai Focus su “Agricoltura Digitale”; “Ricambio Generazionale e Società di Affiancamento”; “Conoscenza e innovazione” e “Riforma della Pac e Giovani”. In serata la Festa per il diciottesimo compleanno di Agia.

Nella giornata di venerdì 18 si terranno due tavole rotonde: “Conoscenza, Innovazione e Agricoltura Digitale” con tanti ospiti del mondo istituzionale ed accademico, e “Riforma Pac, Ricambio Generazionale e Gestione del Rischio in Agricoltura” con alti rappresentanti della politica europea. Ma soprattutto il 18 maggio ci sarà l’elezione da parte dell’Assemblea del nuovo presidente nazionale Agia, dei vicepresidenti e della Giunta nazionale. A chiudere i lavori congressuali dei giovani della Cia l’intervento del presidente nazionale Dino Scanavino.

agia, giovani

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: