COMUNICATI STAMPA REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

16/04/18 – INCONTRO CON ATC

CIA – Agricoltori Italiani: basta danni da cinghiali!

Gli agricoltori della montagna si ritrovano martedì 17 aprile per discuterne con l’ATC4

    I danni da ungulati, in particolare da cinghiali che sono assolutamente rovinosi, sono un problema sempre più sentito dagli agricoltori della montagna reggiana, alle prese

con le difficoltà insite nello svolgere la propria attività in un territorio che presenta svantaggi strutturali rispetto ad altre aree, dove quindi gli svantaggi aggiuntivi provocati dai selvatici sono particolarmente fastidiosi ed inaccettabili.

    Per questo CIA – Agricoltori Italiani della zona montana ha richiesto tramite i propri rappresentanti nell’ATC4 della montagna un incontro pubblico tra lo stesso e gli agricoltori dell’area, per discutere le azioni che l’ATC intende mettere in atto, a confronto con le attese di chi opera nei campi.

    Tale incontro è fissato per la sera di martedì 17 aprile, a partire dalle 20.30, presso il salone dell’Albergo Miramonti a Castelnovo né Monti. CIA invita tutti i propri associati e tutti gli agricoltori ad essere presenti, in modo da rappresentare all’Ambito territoriale, in modo univoco, i problemi e le esigenze dell’agricoltura montana.

atc, Incontro

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: