COMUNICATI STAMPA REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

09/03/17 – DIRETTORA

Annamaria Mora confermata direttore di CIA Agricoltori Italiani Reggio Emilia

Lo ha deciso la Giunta provinciale dell’associazione – Ricopre l’incarico dal 2009

    Annamaria Mora sarà ancora alla direzione della…

CIA – Agricoltori Italiani di Reggio Emilia. Lo ha deciso la giunta provinciale dell’associazione accogliendo all’unanimità la proposta del presidente Antenore Cervi. Era un passaggio necessario per ridare piena funzionalità alla struttura tecnica; infatti, il direttore in CIA è di nomina del presidente – sentito appunto il parere della Giunta – ed il suo incarico scade insieme a quello del presidente stesso. Svolta quindi qualche settimana fa l’Assemblea congressuale e provveduto al rinnovo di tutti gli organismi statutari, si è proceduto a questo importante passaggio nella vita dell’associazione.

    Mora è alla direzione di CIA Reggio dal 2009; originaria e residente a Guastalla, la sua carriera lavorativa è stata pressoché totalmente interna all’associazione. Proveniente da una famiglia di agricoltori, ottenuto il diploma magistrale ha lavorato nell’azienda di famiglia negli intervalli di supplenze nelle scuole elementari. In assenza di concorsi magistrali, iniziò a lavorare presso la sede di Guastalla dell’associazione agricola specializzandosi poi nell’attività di consulenza svolta dal Patronato Inac della CIA. Chiamata alla sede provinciale, ha quindi assunto la responsabilità del CAF-CIA, fino al momento in cui è stata chiamata a ricoprire il ruolo di direttore.

N.B.: Nella foto allegata Annamaria Mora nel corso di una manifestazione a Bologna, tra i due presidente che l’hanno voluta come direttore: Bertolini sulla sx, Cervi sulla dx.

direttora

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: