NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

08/07/17 – EDUCAZIONE ALIMENTARE

I progetti agroalimentari premiati al concorso Io Amo i Beni culturali

Bando per i beni culturali con una sezione “valorizzazione del territorio rurale e dei prodotti agroalimentari regionali”

E’ on line il bando della VII edizione di Io Amo i Beni Culturali – Concorso di idee per la valorizzazione dei beni culturali  rivolto alle scuole secondarie di 1° e 2° grado, ai Musei, agli Archivi e alle Biblioteche dell’Emilia-Romagna. C’è una Sezione speciale “valorizzazione del territorio rurale e dei prodotti agroalimentari regionali”. La scadenza è il 12 luglio 2017.
Al link http://ibc.regione.emilia-romagna.it/appuntamenti/2017/al-via-la-7-edizione-del-concorso-io-amo-i-beni-culturali si possono trovare il bando, le istruzioni ed il collegamento per presentare la domanda on line.

Sezione speciale “valorizzazione del territorio rurale e dei prodotti agroalimentari regionali”
Individuati i 20 progetti vincitori, la commissione, integrata con un componente individuato dall’Assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Emilia-Romagna, procederà a selezionare – nell’ambito dei progetti vincitori volti alla valorizzazione del territorio rurale e dei prodotti agroalimentari regionali, attribuendo a tali progetti un punteggio da 1 a 5 – il progetto che maggiormente rappresenta tale vocazione.

alimentare, educazione

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: