NOTIZIE IN PRIMO PIANO REGGIO EMILIA

REGGIO EMILIA

04/09/17 – VIAGGIO STUDIO CINA

Scambio in Cina per giovani agricoltori

Richiesta buona conoscenza dell’inglese – Scadenza candidature il 10 settembre prossimo

Scade il prossimo 10 settembre il termine per candidarsi a partecipare a un viaggio di studio in Cina per uno scambio legato alle moderne pratiche agricole e allo sviluppo rurale.

L’iniziativa, organizzata congiuntamente dall’UE e dal Ministero dell’agricoltura cinese è rivolta, naturalmente, ad agricoltori, in particolare a giovani agricoltori con meno di 40 anni che, suddivisi in due gruppi, avranno l’opportunità di compiere, nel prossimo novembre e nel giugno 2018, altrettante visite di studio in Cina della durata di due settimane. Il programma prevede di approfondire aspetti legati agli investimenti agricoli, alle aziende innovative, la visita di agenzie nazionali e locali, di istituti di ricerca, università e cooperative.

Ai candidati è richiesta una buona conoscenza dell’inglese, esperienza, interesse per l’agricoltura sostenibile e per l’agricoltura cinese.

Per maggiori informazioni e, soprattutto, per candidarsi a partecipare a tale visita di studio, visitare il link: https://www.prospect-cs.be/call-for-applicants-study-tours-in-china-for-eu-young-farmers/

cina, viaggio

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: